- Gianni Di Marzio a Tuttonapoli.net: "11 milioni di euro per un giocatore normale come Cigarini mi sembra alquanto esagerato. E' un buon giocatore, senza infamia e senza lode, ma nulla di più. Non è sicuramente un calciatore che farà fare il salto di qualità al Napoli come avrebbero potuto fare Ledesma e D'Agostino. In Europa ci sono tanti giocatori del livello di Cigarini, non c'è bisogno di spendere una cifra così elevata".
- Hidalgo, ex procuratore di Milito a Kiss Kiss Napoli: "Milito è stato trattato dal Napoli la scorsa estate prima che fosse preso dal Genoa. Il Napoli offrì al Real Saragozza cinque milioni di euro, peccato perchè non lo hanno preso per uno-due milioni d'euro. Poi il Napoli è andato ad acquistare Denis. " ...per 8 milioni di euro, aggiungo io! E non lo puoi rivendere quest'anno perchè il Napoli avrebbe una clamorosa minusvalenza...
- Rinaudo acquistato a 6 milioni di euro: con questa somma potevi prendere Cannavaro a parametro zero e pagargli un ingaggio di 3 milioni di euro netti (circa 6 lordi, tasse comprese) per un anno.
Cerca nel mio blog
domenica 17 maggio 2009
OK! Il prezzo (non) è giusto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento