Oggi su Radio Marte, il D.S. del Napoli, Bigon ha fatto il punto. In sintesi ecco alcune sue dichiarazioni, raccolte dal giornalista di Tuttonapoli.net, Salvio Passante:
- Mannini e Calaiò: "Abbiamo dato la possibilità a Mannini di giocare in Champions League e al Siena di rilevare un calciatore importante come Calaiò, che sarà fondamentale per l'immediata risalita nella massima serie della società senese."
- Contini: "Siamo a buon punto, mi sento ottimista, sarà un'affare che andrà in porto. Il ritardo dell'ufficialità è dovuto al fatto che si tratta di un trasferimento internazionale."
- Capitolo cessioni: "Non ci faremo prendere dall'ansia, andremo in ritiro con un numero congruo di calciatori, in modo che Mazzarri possa lavorare con tranquillità.".
- Zalayeta: "Abbiamo risolto la comproprietà, è del Napoli a titolo gratuito. Adesso troveremo una soluzione che soddisfi tutti. L'uruguaiano ha un curriculum importante, non ci saranno problemi a trovargli una nuova squadra. Siamo sereni" .
- Un eventuale nuovo acquisto: "Potrebbe anche esserci il 12 luglio a Folgaria, ma dobbiamo scegliere bene. L'importante è arrivare ai nastri di partenza con la squadra più forte possibile".
Restano da capire i risvolti economici delle varie cessioni, per cominciare a valutare la bontà delle operazioni in uscita.
Comunque qualcosa comincia a muoversi...
Nessun commento:
Posta un commento