Vi lascio al filmato che, a mio avviso, non ha bisogno di commenti...o meglio uno sì! Dedico questo filmato a chi credeva (specie nel Napoli) e a chi crede ancora (dentro o fuori il Napoli) che il giornalismo dei siti web napoletani sia un giornalismo di serie B.
A parte il fatto che, per chi non lo sapesse, negli Stati Uniti, la patria del giornalismo moderno e democratico, i blogger come me sono considerati giornalisti a tutti gli effetti (e alcuni di loro sono autorevoli come i più grandi giornalisti della stampa tradizionale), il fenomeno delle testate giornalistiche web dedicate al Napoli, che io seguo da anni con grande interesse, rappresenta un fermento vitale per il nostro giornalismo e degno di essere non solo menzionato, ma anche rispettato...specie la domenica allo stadio!
Poi certo anche lì, come su altri mass media, c'è che è più bravo e chi lo è un po' meno, ma ribadisco che ancora una volta, anche sul web, il giornalismo sportivo napoletano è una palestra per nuovi talenti di cui sentiremo parlare anche in futuro.
Perdonate la divagazione e...passo la "linea" a Valerio!
Nessun commento:
Posta un commento