Un paio di precisazioni relative al post di ieri sugli impegni di agosto visibili su Sky.
La prima è che laddove, come tutti si augurano, il Napoli dovesse passare il turno preliminare e quindi accedere alla fase a gironi, il seguito della manifestazione (e quindi delle partite degli azzurri) saranno visibili in esclusiva sulla da me "amata" Mediaset Premium.
La seconda precisazione riguarda la partita in trasferta del turno preliminare di agosto: mentre infatti il Napoli ha effettivamente venduto a Sky i diritti per trasmettere la partita casalinga, tutta da giocare è la "partita" per aggiudicarsi i diritti del match in trasferta, sul quale spetterà la parola decisiva al club che ospiterà gli azzurri.
Potrebbe anche ripetersi lo scenario degli anni scorsi, in cui alcune società di telecomunicazioni acquistano "a scatola chiusa" i diritti delle partite prima ancora che si svolgano i sorteggi, per poi rivendere al miglior offerente le più "succose", quelle che hanno più mercato, per cui alla fine potrebbe spuntarla Sky, o piuttosto Conto TV o qualche altro "outsider".... vedremo nelle prossime settimane.
Nessun commento:
Posta un commento