- Posiziònati con mouse sulla faccia di Collina
- Clicca su Collina col tasto destro del mouse
- Seleziona la voce "Salva oggetto come..."
- Scegli in quale parte del computer vuoi salvare il file e salva
- A questo punto apri il file PDF e stampa la maschera
Domenica sera saremo in pieno Carnevale e, con l'arrivo dell'Inter, il timore di subire scherzi pesanti è grande.
Ma con tutto quello che sta succedendo di scan-da-lo-so nelle ultime settimane, il popolo azzurro è chiamato alla mobilitazione generale!
Segnalo nel mio piccolo due lodevoli iniziative adottate da Azzurrissimo.com, il blog del giornalista Rai Antonello Perillo, e dal sito per noi grande punto di riferimento quotidiano, Tuttonapoli.net.
Il giornalista Rai lancia l'iniziativa di scaricare gratuitamente, stampare e indossare la maschera del designatore Collina in occasione del posticipo di domenica sera. Potete leggere il post, cliccando qui e, se volete, potete scaricare e stampare direttamente la maschera del suddetto, andando sulla faccia di Collina e seguendo le istruzioni riportarte all'inizio del post.
Indossata la maschera, tutti quelli che saranno sulle gradinate potranno/dovranno iniziare, come proposto dalla redazione di Tutonapoli.net, "la pañolada spagnola: lo sventolio, da parte di ogni tifoso che domenica sera si recherà al San Paolo per vedere Napoli-Inter, di un fazzoletto bianco, al momento dell'ingresso delle squadre, in segno di disapprovazione verso i tanti, troppi torti arbitrali che stanno minando la serietà di questo campionato."
Il bianco! Certo! Il bianco è il risultato del mescolamento vorticoso di tutti i colori e, visto che ne stanno facendo davvero di tutti i colori, nulla meglio del bianco può stigmatizzare lo scandalo reiterato a cui stiamo assistendo in queste ultime settimane.
E allora: diamoci da fare! Maschera e fazzoletto e rendiamo il San Paolo torrido come non mai, con la correttezza, l'ironia e il sarcasmo che solo noi sappiamo usare!!!
Nessun commento:
Posta un commento