Un calcio...nel sedere a Tosel: mi spiega, eccelsa e faziosa cima di incompetenza, perchè Zalayeta fu squalificato per simulazione e Del Piero no? Vergogna!
Un calcio...nel sedere ancora a Tosel: mi spiega, eccelsa e faziosa cima di incompetenza, perchè a Napoli si sospende e squalifica anche l'omino delle bibite se si accende una "stelletella" mentre a Roma, a Torino, a Milano si lanciano bombe carta tutte le settimane senza nessun provvedimento dignitoso?? Doppia vergogna!!
Un calcio...nel sedere a Mourinho: le manette? Ma come si permette?? Ieri sera l'eroico e irriconoscibile (in positivo) Tagliavento ha espulso due interisti e anche Milito sarebbe dovuto andar fuori per un intervento assassino a martello. Non ho capito: le carte federali vietano di espellere giocatori nerazzurri?
Un calcio...nel sedere a Ovrebo: il peggior arbitro europeo non da mercoledì, ma da sempre! Quello che ha fatto mercoledì sorprende solo i più disattenti e smemorati. Fa disastri da anni, negli incontri con la nazionale e con le nostre squadre di club! Se sono scandalosi molti arbitri italiani, Ovrebo si può ben collocare ai livelli del mitico Moreno. Incapace totale, a voler essere buoni, perchè a me l'incapacità costante a senso unico puzza! Come il cadavere del calcio!
Un calcio...nel sedere a Zaccheroni, che (poverino) dichiara di voler ringraziare gli arbitri!!! Che faccia di tolla!!! E vorresti fare diversamente dopo che ti stanno stendendo i tappeti rossi!!! Che vergogna!!!
Un calcio...nel sedere al "polisportivo" Del Piero, che ormai si divide tra calcio (pochissimo), tuffi (moltissimo) e da oggi anche pallavolo, con uno stile di "Bagher" da migliorare, ma efficace per l'ennesimo "furto" con scasso alla credibilità di questo calcio. Ti vogliamo in nazionale...sì! Di Pallavolo!!! Vergogna!!!
Un calcio...nel sedere al pubblico di San Siro: si dice che le sceneggiate si facciano a Napoli, ma a Milano, sono maestri nel "chiagnere e fottere" e nell'accusare gli altri nel farlo. La "panolada" l'abbiamo inventata noi!!! E per ragioni molto più legittime!!! L'Inter vince da anni, con aiuti a bizzeffe (chiedete a De Rossi e al suo celeberimo "Me rosica" di due anni fa quando la Roma fu scippata di uno scudetto che avrebbe meritato), quest'anno ha avuto rigori "scandalosi" e i tifosi che fanno: tirano fuori la panolada per due nerazzurri espulsi giustamente?? Siamo al delirio, signori miei, al delirio più totale!!!
Un calcio...nel sedere a Sky: che a Napoli oscura la panolada contro l'Inter, mentre ieri sera il suo Riccardo Gentile, appena tornato da Marte, si spertica in commenti meravigliati e quasi estasiati per aver visto "per la prima volta in Italia" un tipo di contestazione tradizionale in Spagna! Un altro dettaglio che spiega molte cose sui rapporti di forza e di potere tra Milano e Napoli.
Nessun commento:
Posta un commento