Dopo un corteggiamento durato circa 10 mesi, Marco Fassone entra nell'organigramma azzurro con un triennale.
Presentazione ufficiale oggi a Castelvolturno del nuovo arrivato, di cui abbiamo già anticipato in un post dei giorni scorsi, il nome e le probabili attribuzioni in società.
Non ho sentito dichiarazioni particolarmente "succose" a parte l'entusiasmo manifestato da Fassone per la mentalità del presidente e la qualità del suo progetto.
Sinceramente per il momento non ho molto da aggiungere a quanto già scritto nei giorni scorsi e nello scorso novembre sul curriculum del nuovo arrivato.
Finalmente si chiude oggi, di fatto, una rivoluzione iniziata proprio lo scorso novembre, con l'arrivo di Bigon e Mazzarri e proseguita la scorsa primavera con l'arrivo dello staff di osservatori.
E' chiaro che l'evoluzione non si ferma qui, ma certo gli arrivi a cui ho fatto riferimento rappresentano quella base su cui l'adolescente Napoli costruirà nei prossimi 3/5 anni la sua crescita a livello nazionale e internazionale...e a mio avviso, con la mentalità pragmatica e passionale nello stesso tempo del presidente, questo Napoli andrà davvero lontano, ne sono convintissimo!
Nessun commento:
Posta un commento