Cerca nel mio blog

lunedì 22 ottobre 2012

I napoletani li distinguete dalla puzza...

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/22/napoletani-distinguete-dalla-puzza-bufera-piemonte/208216/


Io non mi sento offeso, perché chi si offende é fetente e io sono "pulito" dentro e fuori. Premesso questo spero che in questo paese ben piú puzzolente di quanto vengono accusati i napoletani, una volta tanto venga applicata una delle milioni di leggi che il nostro parlamento ha approvato dall'unitâ a oggi, incriminando il tizio (giornalista sarebbe troppo) che ha confezionato il servizio e applicando le sanzioni previste dalla legge nei confronti del direttore responsabile della testata regionale del Piemonte, gente che paghiamo con una tassa, ossia il canone Rai, a cui la legge stessa ci obbliga e che io pago tutti gli anno, nonostante sia napoletano,e quindi notoriamente uno che non paga le tasse! Ma giá so che in questo paese di imbroglioni e mascalzoni, costruito non a caso con la violenza e il sangue di noi meridionali per conto di una ignobile famiglia piemontese che ci ha portato solo guerre e lutti, finirá tutto a tarallucci e vino, alla faccia di chi nell'ottocento ha dato la vita per costruire un'Italia giusta e repubblicana in buona fede. Sono schifato, non di essere napoletano, ma di essere suddito di un paese che è nato e che vive sulla menzogna, sull'omertá, sulla maleducazione civica e sull'illegalitá diffusa...anche nei servizi(etti) giornalistici. VERGOGNA!

Aggiornamento: il giornalista (pfui!!!) viene sospeso e la Rai si scusa -> http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=120026


Nessun commento:

Posta un commento