Cerca nel mio blog

domenica 24 marzo 2013

Grandissimo Chiariello!

...dopo anni di stupide chiacchiere (non sue e dei suoi ospiti, sempre intellettualmente oneste e stimolanti!), finalmente siamo arrivati al punto nodale su cui insisto sul mio blog con allarme e preoccupazione dallo scorso anno e che mi ha indotto al silenzio, visto che mi sembrava di predicare nel deserto...

...dopo i tanti disastrosi mercati fatti negli ultimi tre anni, senza che nessuno in societá abbia mai pagato per questi disastri (anche questo è colpa del presidente), la mia preoccupazione è esattamente quella da lei espressa in trasmissione, a Campania Sport: se anche incassiamo i famosi 60 milioni, come spenderemo questi soldi?

Carissimo Chiariello, l'Italia è da sempre il paese dei conformisti, dove per difendere interessi di pagnotta, si ottunde la critica e si nascondono  i problemi di fondo... Per questo non sto scrivendo più del Napoli, perchè alle mie argomentazioni trovo soltanto risposte avvilenti di ignoranti e pagnottisti (con tessera di tifoso o giornalista) che non capiscono che in questo modo il Napoli resterá sempre una grande incompiuta...

Ascoltare lei è per me una boccata di ossigeno in una critica napoletana stagnante e putrefatta di incompetenza: spero che voci illuminate come lei, quel pazzo di Liberato, Corbo, Marolda (giusto perchè sia chiaro chi stimo davvero) trovino sempre spazio e che qualcuno di voi prima o poi illumini quel purtroppo incompetente di De Laurentiis.

Forza Chiariello, forza Campania Sport...e forza Napoli

Nessun commento:

Posta un commento