Cerca nel mio blog

venerdì 5 giugno 2009

Ma riaccoglieresti Lavezzi?

Stasera sono intervenuto a Radio Marte, a Notte Azzurra, ospite di Massimo D'Alessandro e di Carmine Martino, che ringrazio.

Alla fine del mio intervento, Massimo mi chiede:"Ma tu lo riaccoglieresti Lavezzi?".

Riaccoglierlo? Se è il Lavezzi senza regole degli ultimi tempi, assolutamente NO!

Sono d'accordo totalmente con il procuratore Fedele sulla sua analisi tecnica sulle enormi potenzialità del Pocho, ma se Lavezzi non si decide a fare una seria vita da atleta, quelle potenzialità non si realizzeranno mai e avremo sempre un giocatore indisciplinato e incompiuto.

E poi deve cambiare compagnia e procuratore: Fedele raccontava l'episodio di Cannavaro...ed è esattamente quello che ho scritto riguardo al Pocho in uno dei miei precedenti post. Si possono chiedere e ottenere aumenti di ingaggio, se sai usare i modi e i tempi giusti... Fedele lo sa fare benissimo (pensate alle umiliazioni che ha dovuto subire nella vicenda di Fabio Cannavaro, bollato come "vecchio" dal Presidente e a cui ha risposto sempre con grandissima classe!) ...se Lavezzi avesse avuto un procuratore come Fedele, a quest'ora non avremmo il minimo problema e sogneremmo un grande prossimo campionato con un Pocho soddisfatto!

Poi, con calma, analizzeremo anche le responsabilità della società, non gravi come quelle del Pocho, ma che, in qualche misura, hanno contribuito ad arrivare a questo punto.

Nessun commento:

Posta un commento