Cerca nel mio blog

martedì 21 aprile 2009

Lettera a Campania Sport e a Radio Marte

Gentilissimi dottori Chiariello e Iannicelli,
sono Antonio C., un vostro ormai affezionatissimo telespettatore che vi stima e vi ha sempre stimato tantissimo!

Sappiate che quando non posso seguirvi in diretta, vi registro e vi seguo con grande affetto e attenzione.

Non voglio andare per le lunghe: voglio solo informarvi che ho creato un blog dal titolo "Il Napoli che vorrei"...il senso è spiegato direttamente nel blog a cui potete accedere a questo indirizzo: http://ilnapolichevorrei.blogspot.com/

A parte le sonore sconfitte di questi ultimi mesi, ci sono molte, troppe cose che mi allarmano in questo nostro amato Napoli...io vedo le cose da fuori, ma ho la triste sensazione che adesso vedo meglio io di chi ci sta dentro a questa realtà...e col cuore e con la mente voglio contribuire al dibattito sullo stato attuale del mio (nostro) amato Napoli.

Vi mando un abbraccio forte e vi rigrazio per la vostra attenzione e per il garbo e la signorilità con cui ogni domenica entrate in casa mia!

Grazie davvero!
Antonio C.

-------------------

Oltre che alle "colonne portanti" di Campania Sport, ho scritto una lettera simile anche agli amici di Marte Sport Live che seguo fedelmente allo stesso modo e che, come ho scritto loro, allietano le mie pause pranzo in modo assolutamente garbato e piacevole! Spero non si scatenino gelosie reciproche. Sono un sostenitore di entrambi i "progetti editoriali" e apprezzo la grande passione e professionalita' con cui entrambe le redazioni cercano di informare noi tifosi.

Grazie a entrambi e continuate cosi'!

-------------------

Nessun commento:

Posta un commento