Cerca nel mio blog

giovedì 2 luglio 2009

Miracolo! Parla Lavezzi!

Tuttonapoli.net riprende alcune dichiarazioni di Lavezzi rilasciate al Roma dopo settimane di guerra (prima) e silenzio (poi)...

"E' tutto a posto. Ora sto bene, questo mese di vacanza mi ha rasserenato e ora ho voglia di tornare a giocare a calcio. Con quale squadra? Ovviamente il Napoli".


Esordisce così Lavezzi, in alcune affermazioni riportate stamattina dal Roma: "Il 9 luglio sarò con i miei compagni, pronto a partire per l'Austria. A proposito, ma da dove si partirà e a che ora? "

Le parole del Pocho sono sintomo di una voglia matta di ricominciare a correre dietro a un pallone. Lo verrà a sapere tra poche ore, quando da Castelvolturno partiranno le convocazioni scritte per tutti i giocatori del Napoli.

"E' arrivato Quagliarella? Bene. Dice che con me si troverà benissimo? Ottimo, mi fa piacere. Cinque acquisti già fatti e come punte arriverà qualcun altro? Caspita, il Presidente sta spendendo...E chi va via? Anche Nico Navarro? E se lui volesse restare?"

Un ritorno sui suoi passi dunque, da parte di Lavezzi, che probabilmente ha cambiato strategia: guadagnarsi sul campo un nuovo contratto e la stima dei napoletani.

Lavezzi è conciliante, Mazzoni è sparito... Non so se le cose siano andate come mi sono immaginato qualche giorno fa, ma lo scenario si sta realizzando proprio come ho ipotizzato.

...ma una rondine non fa primavera! Non basta una dichiarazione distensiva... Il Pocho dovrà fare molto di più di pronunziare qualche parola carina via satellite...

...soprattutto dovrà tornare a fare vita d'atleta e a lavorare con e per la squadra!
Solo così ti potremo perdonare, "caro" Pocho!

Nessun commento:

Posta un commento