Cerca nel mio blog

lunedì 8 febbraio 2010

Domenica sera maschera e fazzoletto!!!

Vuoi stampare la maschera di Collina?
  1. Posiziònati con mouse sulla faccia di Collina
  2. Clicca su Collina col tasto destro del mouse
  3. Seleziona la voce "Salva oggetto come..."
  4. Scegli in quale parte del computer vuoi salvare il file e salva
  5. A questo punto apri il file PDF e stampa la maschera

Domenica sera saremo in pieno Carnevale e, con l'arrivo dell'Inter, il timore di subire scherzi pesanti è grande.

Ma con tutto quello che sta succedendo di scan-da-lo-so nelle ultime settimane, il popolo azzurro è chiamato alla mobilitazione generale!

Segnalo nel mio piccolo due lodevoli iniziative adottate da Azzurrissimo.com, il blog del giornalista Rai Antonello Perillo, e dal sito per noi grande punto di riferimento quotidiano, Tuttonapoli.net.

Il giornalista Rai lancia l'iniziativa di scaricare gratuitamente, stampare e indossare la maschera del designatore Collina in occasione del posticipo di domenica sera. Potete leggere il post, cliccando qui e, se volete, potete scaricare e stampare direttamente la maschera del suddetto, andando sulla faccia di Collina e seguendo le istruzioni riportarte all'inizio del post.

Indossata la maschera, tutti quelli che saranno sulle gradinate potranno/dovranno iniziare, come proposto dalla redazione di Tutonapoli.net, "la pañolada spagnola: lo sventolio, da parte di ogni tifoso che domenica sera si recherà al San Paolo per vedere Napoli-Inter, di un fazzoletto bianco, al momento dell'ingresso delle squadre, in segno di disapprovazione verso i tanti, troppi torti arbitrali che stanno minando la serietà di questo campionato."

Il bianco! Certo! Il bianco è il risultato del mescolamento vorticoso di tutti i colori e, visto che ne stanno facendo davvero di tutti i colori, nulla meglio del bianco può stigmatizzare lo scandalo reiterato a cui stiamo assistendo in queste ultime settimane.

E allora: diamoci da fare! Maschera e fazzoletto e rendiamo il San Paolo torrido come non mai, con la correttezza, l'ironia e il sarcasmo che solo noi sappiamo usare!!!

Nessun commento:

Posta un commento