Cerca nel mio blog

venerdì 1 ottobre 2010

I video di Steaua - Napoli : precisazione

Ringrazio Michele per avermi lasciato un commento dove mi segnala che non è più possibile visualizzare i video che ho postato sul blog relativi all'epica serata di ieri sera.

Purtroppo, come qualcuno di voi potrà immaginare, si tratta di un problema non dipendente dalla mia volontà: in pratica l'UEFA, detentrice dei diritti televisivi dell'Europa League va in giro sul web a far togliere tutti i filmati non autorizzati per ragioni commerciali che Michele e tutti voi miei affezionati e nuovi lettori potrete ampiamente immaginare.

Precisato questo, provo a fare un nuovo giro sul web per vedere se trovo qualche nuovo video che gli occhiuti osservatori UEFA non abbiano ancora "cassato".

Tornate a trovarmi, dunque, sia per rivedere i video di ieri sera, sia in occasione dei prossimi prestigiosissimi impegni degli azzurri.

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che tra ieri sono passati a trovarmi: aggiorno con amore questo blog da circa un anno e mezzo e ieri sera, pur con piccoli numeri in assoluto, però ho battuto tutti i precedenti record di visite ricevute...e vi ringrazio...nel comune destino di gridare sempre insieme:

Forza Napoli!!!


Vezi mai multe din Sport pe 220.ro

Nessun commento:

Posta un commento