Cerca nel mio blog

venerdì 29 maggio 2009

Lavezzi, troppe cose non quadrano...

  • Dichiarazione di Sosa a Tuttonapoli.net: "Ogni tanto sento il Pocho tramite sms, vuole restare e ama la città".
  • Approfondimento di Napoli2000.com a firma di Mario Cutolo: "...MA A LIVERPOOL NESSUNO PARLA DI LAVEZZI"....e ancora: "A Liverpool, tuttavia, ben pochi conoscono e parlano del Pocho. La notizia dell'offerta di 22 milioni di euro sembra circolare soltanto in Italia mentre gli scousers sognano ben altri calciatori, più affermati. Si parla, ad esempio, di Tevez, sponsorizzato dal suo amico Mascherano, mentre si festeggia il rinnovo contrattuale di Torres. E' indubbio che quel ruolo verrà, tuttavia, coperto per la cessione a gennaio di Keane e le possibili partenze di Babel e Voronin.
    Le voci sul Liverpool interessato a Lavezzi sono state smentite implicitamente dallo stesso Direttore Generale del Napoli, Pierpaolo Marino, il quale avrebbe chiesto a Mazzoni il famoso quanto presunto fax ufficiale dell'offerta dei Reds. Le strade sembrano dunque condurre al solito, squallido, gioco dei procuratori disposti a tutto pur di ottenere un'importante quota da un eventuale ritocco contrattuale del proprio assistito."
Sosa è un pazzo? Lavezzi è schizofrenico? Dice una cosa a Sosa e il contrario al suo procuratore? Troppe cose non quadrano in questa vicenda, ma non da oggi, come ho scritto spesso in quest'ultimo mese sul mio blog.

Io sospendo il giudizio su Lavezzi...ne parflerò solo dopo aver sentito la sua versione, ma sui comportamenti del suo procuratore ho un'idea sempre più chiara: sta portando alla rovina il suo assistito...lo sta lanciando, senza freni, in un precipizio nel quale ha tutto da perdere...il Napoli, il Mondiale, l'amore totale che i tifosi, me per primo, hanno per lui!

Pocho, non ti far incantare da questa iena! Il Napoli ha capito che, in questa situazione, più passa il tempo e più ti cuocerai nella tua acqua, come il polipo che muore mentre si cuoce senza accorgersene...

Pocho, hai tutto da perdere! E' inutile! Quest'anno i risultati non sono dalla tua...non puoi accampare pretese! Non hai potere contrattuale! Se fossi il tuo procuratore ti direi: lascia perdere ora...lavora sodo...duro...durissimo! Fai il massimo del massimo! Vai ai mondiali...fai un grande mondiale...e vedrai che contratto, a Napoli o altrove, potrai strappare!

Sono stato molto critico ultimamente con la società e non rinnego le mie critiche, ma chi ha letto attentamente questo blog, ha potuto vedere che ho sempre pensato che tutti questi movimenti su Lavezzi fossero solo un'opera di sciacallaggio di quart'ordine di uno che non sa fare il suo mestiere e che sta rovinando il suo assistito.

Pocho, apri gli occhi! Napoli ti ama davvero! Mazzoni non credo proprio, mercante traffichino, incapace e senza stile! Mollalo, Pocho! Mollalo!

...io ho l'impressione che alla fine di questa vicenda, il Pocho cambierà procuratore...

Nessun commento:

Posta un commento