Cerca nel mio blog

domenica 27 settembre 2009

De Laurentis "dimette" Marino: "Lasciatemi resettare".

Conclusione dell'intervista di Sky Calcio Show al Presidente nel dopo-partita di Napoli-Siena, in riferimento al "licenziamento" di Marino: "Lasciatemi resettare!".

















Tra oggi e domani i miei commenti sulla vicenda...intanto aspetto i vostri...e vi lascio la "chicca" del comunicato ufficiale sul sito del Calcio Napoli, pubblicato domenica sera dopo la partita.

De Laurentiis: Ringrazio Marino, le nostre strade si dividono

"Ringrazio Marino per il grande lavoro e i sacrifici che ha fatto per questa Società, con lui ho condiviso 5 anni della mia vita". Sono parole di gratitudine e di congedo. Il Presidente De Laurentiis saluta il Direttore Generale e annuncia il cambiamento ai vertici societari.

"Pierpaolo Marino ha lavorato con grande dedizione in questi anni ed è un professionista serio che avrà un prosieguo di carriera brillante. Come capita nella vita e nel cinema i matrimoni ad un certo punto finiscono. Ringrazio Marino per ciò che ha fatto per me e per i sacrifici che ha affrontato per la Società. Dopo 5 anni le nostre strade si dividono".

Sul match col Siena il Presidente ha aggiunto: "Sono venuto in Italia dall'America principalmente per stare vicino ai ragazzi. Oggi si sono visti i veri valori di questa squadra. C'è da lavorare e proseguire nell'opera di crescita. Ci sono situazioni da verificare ma opererò sempre ed unicamente per il bene del Napoli".


Nessun commento:

Posta un commento