Cerca nel mio blog

sabato 3 ottobre 2009

Lavori in corso...

Credo che le parole di De Laurentis pronunciate ieri sera a Marte Sport Live siano sufficientemente chiare di come si sta evolvendo il dopo Marino.

Il mio punto di vista è chiaro a chi legge questo blog: una società con le ambizioni del Napoli deve strutturarsi come un'azienda solida e ben organizzata per poter sperare di competere nel palcoscenico europeo e chi, come me, lavora in una grande azienda multinazionale, sa qual è il valore aggiunto di una organizzazione ben strutturata.

Lascio la parola al Presidente e vi rimando ai prossimi giorni per ulteriori commenti. La scadenza del 6 ottobre è ormai molto vicina.

...Ho sentito una ventina di persone e ne dovrò sentire altre trenta. Sono amico dei Della Valle, non ho mai contattato Corvino anche perchè non lo conosco. Siamo amici e non vedo perchè dovrei sfrocoliare il loro pasticciotto. Ho avuto dei contatti con Marotta, ma in questo momento non vuole lasciare Garrone, è giusto così, ne riparliamo a giugno. A me sta simpatico Marotta, è un signore.

Non cerco solo un ruolo comunque. E' complessa la mia idea di società ed è complessa anche la scelta. Considerate che, se una persona non fa al caso mio e me ne accorgo subito, ci sto a telefono almeno trenta minuti. L'altra notte sono stato a telefono otto ore.

Devo intervenire in più settori e non per ultimo quello degli osservatori. C'è da costituire una rete di osservatori che Marino non è mai riuscito a creare.

Avrò tempo fino a febbraio per intervenire, ma una cosa è certa: i veri cinque anni sono partiti, la ventata d'aria nuova è partita.

Le prime figure? Il ds, che non ho mai avuto, e il dg. Non devo supplire a certe mancanze con la mia struttura di Roma. Il marketing, ad esempio, ci ha portato a creare 450 prodotti, una cosa faticosa. Ci sono le idee sull'estero, c'è da iniziare l'internazionalizzazione del Napoli.

Lo stadio nuovo? Se ci saranno le condizioni si farà.

Fonte: Tuttonapoli.net

Nessun commento:

Posta un commento