Cerca nel mio blog

giovedì 15 aprile 2010

Prevenuto su Donadoni?

Leggo la clamorosa notizia: "Donadoni (virgola), candidato alla panchina, (virgola), russa!

Sarà che ho un po' di febbre che mi perseguita da qualche giorno (vedi gli effetti che fa una sconfitta del Napoli?), ma comincio a ragionare (???): ma come??? L'ex mister azzurro che fa? Può tornare su una panchina e si addormenta??? Come faceva quando stava sulla panchina del Napoli!!!

E poi mi sono domandato: sì, ma quale panchina??? Non si capisce!

Prendo un' aspirina e rileggo la notizia!

Non vedo più le virgole e adesso, senza virgole da vaneggiamento febbre, la notizia è chiara!
Donadoni candidato alla panchina russa!

Mah, mi domando, a parte la febbre, non è che sono un po' prevenuto verso il personaggio in questione, dopo gli "entusiasmanti" pisolini domenicali di epoca donadoniana?

Nessun commento:

Posta un commento