Cerca nel mio blog

martedì 2 novembre 2010

Grazie...Paisà!

Il mio è  un piccolo blog, costruito nei ritagli di tempo, con molto istinto, molta passione ma anche con una certa regolarità, come se fosse una rivista, cercando di coniugare la passione del tifoso con il "divertimento" di sentirsi un piccolo giornalista.

Una cosa che non avrei mai pensato, quando ho aperto questo blog, è che, a parte i miei amici e alcuni miei colleghi di lavoro, potessero venire a trovarmi, per caso o per scelta, amici e appassionati della maglia azzurra in giro per il mondo nonostante sappia bene quanta passione avvolga in tutto il mondo i colori azzurri.

Mi piace pensare che per qualcuno lontano migliaia di chilometri da qui, il mio blog sia una piccola oasi azzurra, certamente non l'unica, dove cercare e trovare ogni volta che i nostri colori scendono in campo un gancio, un ponte che riavvicini alla propria terra.

Ed ecco quindi che leggendo le visite dell'ultimo mese (dal 4 ottobre a oggi), mi ritrovo oltre ai "consueti" Stati Uniti, Germania e Regno Unito, anche paesi che avrei fatto fatica a immaginare in una classifica del genere, come India, Libano e Lituania:


Stati Uniti
71
Germania
48
India
31
Regno Unito
26
Libano
19
Lituania
19
Danimarca
14
Federazione Russa
10
Austria
7


Che posso dirvi? Grazie! Non importa il numero, importa la passione di chi viene a trovarmi e magari, se qualche volta avete tempo, lasciatemi anche qualche commento, qualche complimento o anche qualche "cazziatone" o semplicemente fatemi sapere dove siete, cosa fate e se vi piace la mia "ospitalità" o cosa vorreste trovare in più.

Mettere un commento costa pochi secondi: scegliete un post qualunque, magari l'ultimo che ho scritto o l'ultimo che avete letto...cliccate sotto il titolo del post,dove trovate la scritta "Commenti", e scrivete qualcosa che volete condividere con me e gli altri visitatori del blog.

Però, come diceva Totò, "senza nulla a pretendere..."...se vi va...

In ogni caso: grazie!

E forza Napoli, in qualunque angolo del mondo...
...e giovedì da tutto il mondo, anche da questo blog, si guarderà all'Anfield Road...!!!

Nessun commento:

Posta un commento