Cerca nel mio blog

lunedì 2 novembre 2009

Potenza di un risultato!

Una piccola curiosità: prima della storica vittoria a Torino, il nostro sondaggio sulla posizione che il Napoli occuperà a fine campionato riportava un risultato molto netto: il 50% dei lettori riteneva (e anch'io tra questi) che il Napoli si sarebbe collocato tra il 7º e il 12º posto.

In pochi giorni (oserei dire poche ore) la percentuale è passata da 50 a 41 (!!!), mentre sono aumentate sensibilmente le percentuali di chi ritiene che gli azzurri possano raggiungere la zona Champions (10) o la zona Europa League (35).

La cosa si fa davvero intrigante...vedremo il trend nelle prossime settimane con ulteriori commenti.

Che bello però tornare a sperare!!

Forza Napoli!!

2 commenti:

  1. Io sono una di quelle che ha cambiato il "pronostico". Forse non avrei dovuto... per scaramanzia, ma non sono riuscita a resistere alla tentazione. Era un sacco di tempo che non assaporavo più questa euforia. :)
    Mo speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Io avevo pronosticato l'Europa League...speriamo che si realizzi il mio sondaggio (ben venga la vittoria in Coppa Italia).

    Forza Napoli Ovunque e Dovunque!!!

    Davide IT

    RispondiElimina