Cerca nel mio blog

sabato 18 settembre 2010

Il mio piccolo blog...che sorpresa!

clicca sull'immagine per ingrandirla

Perdonatemi, ma stasera mi ha preso una botta di megalomania!

Blogspot, il provider che ospita questo blog, piccolo di dimensioni, ma grande di passione, ha attivato una meravigliosa funzione,quella delle statistiche, che mi ha lasciato estasiato come un bambino davanti ad un gustoso gelato!

Ho sempre immaginato che il mio blog venisse visto da quei due, tre amici con cui, anche di persona, ho il piacere di discutere amabilmente e lungamente sulle vicende dei nostri beniamini in casacca azzurra.

Ma poi scopro questa pagina e...insomma, anche se pochi intimi, mi leggono in paesi incredibili come Singapore e Brasile, ma soprattutto dagli Stati Uniti (102 visualizzazioni nell'ultimo mese) e dalla Germania (53).

Anche cambiando i periodi di riferimento, a parte l'Italia, Stati Uniti e Germania sono i paesi che annoverano i miei lettori più fedeli e costanti...magari saranno pochi, tre o quattro, che avranno scoperto casualmente questa piccola isola di amore per il Napoli, ma anche se fosse uno, io lo ringrazierei.

Non ci guadagno davvero nulla nel fare questo blog e, se non fosse per la passione che ho per il Napoli, certamente mi risparmierei il tempo che dedico a questo spazio...ma scoprire che magari, anche per due o tre persone in giro per il mondo sono un piccolo riferimento per seguire da lontano il nostro Napoli mi commuove e mi rende felice.

Ringrazio chi lascia ogni tanto qualche commento ai miei post (Chiara, Flavio, Davide, soprattutto...), ma sarei felice se chi mi legge da tanto lontano lasciasse a me e a agli altri che ci leggono un loro saluto, testimoniando la loro passione azzurra.

Comunque vi ringrazio e vi abbraccio tutti...forse un giorno anche la mia vita e i miei affetti mi porteranno lontano da Napoli, ma molto lontano, per cui sentire le vostre voci, immaginando che siate napoletani...in esilio, mi riempirebbe il cuore.

Grazie davvero e...cercherò di moltiplicare i miei sforzi e il mio impegno! E se volete scrivermi in privato, ricordate che il mio indirizzo mail, presente anche sulla home page di questo blog è: beatles1969@katamail.com

Grazie a tutti e...forza Napoli!

Nessun commento:

Posta un commento