Cerca nel mio blog

sabato 5 febbraio 2011

Le emozioni del nuovo Napoli

Da oltre 30 anni seguo il Napoli con amore e passione, tra indimenticabili vittorie e indicibili umiliazioni. Il Napoli di Diego era un Napoli leggendario e ancora inarrivabile, ma in questi ultimi anni, quasi in silenzio, questa squadra è cresciuta come un albero di cui soltanto si comincia a godere appieno la bellezza e la forza.

Ultimi anni, quelli del Napoli di De Laurentis, nei quali ho deciso di accompagnare questa crescita con questo piccolo atto d'amore che è il blog sul quale mi onore di avervi come ospiti e lettori.

Molte grandi vittorie abbiamo testimoniato in questi ultimi due anni, ma ci sono alcuni momenti, tanti, bellissimi, che aspettano di essere ricordati e riscoperti qui, quando non avrei mai pensato, pur sognando da sempre di accompagnare il Napoli con ciò che più amo, la scrittura, di condividere uno spazio di passione con persone che vengono a trovarmi da tutto il mondo.

Ogni vostra visita è un grazie che vi mando e...voglio regalarvi una piccola galleria di emozioni speciali....prendetevi 30 minuti e navigate, come ho fatto io, in questi ricordi meravigliosi!

E poi domani riprendiamo questa cavalcata assieme ai nostri ragazzi!
















Nessun commento:

Posta un commento